Come deliberato dal Consiglio di Istituto, si richiede ai genitori degli alunni che frequentano l’indirizzo musicale, che utilizzano lo strumento di proprietà della scuola, un contributo di € 20,00, per l’anno scolastico 2023/2024, da versarsi entro il 15/10/2023.
E’stato consegnato avviso agli alunni, pagabile in banca, posta, tabaccheria ecc.
Il versamento può essere eseguito anche in modalità telematica, come segue:
accedendo al registro elettronico, tramite app DIDUP famiglia, menù, pagamenti, con opzione (attraverso i 3 punti in alto a destra), di scelta se scaricare l’avviso o se pagare online.
Copia dell’avviso può essere richiesta alla mail dell’Istituto luic827008@istruzione.it.
La ricevuta di pagamento dovrà essere esibita ai docenti.
Inoltre, si ricorda che ai sensi delle Linee Guida sul funzionamento della piattaforma, è possibile versare direttamente l’importo di € 20,00 sul conto di tesoreria, codice Ente 2621001, presso il Tesoriere Banco BPM Agenzia di Castelnuovo di Garfagnana Piazza Umberto 1 n. 3/c o qualsiasi filiale del Banco BPM, causale “contributo strumento musicale + nome alunno+classe”;
A coloro che, entro il mese di dicembre 2023, acquisteranno uno strumento di proprietà, riconsegnando lo strumento musicale alla scuola, sarà restituita la quota, previa richiesta da inoltrare alla mail luic827008@istruzione.it, indicando l’IBAN di accredito.
Si precisa che, ai sensi TUIR testo unico sulle imposte sui redditi attualmente in vigore, il versamento è fiscalmente detraibile purchè effettuato nei modi stabiliti e nei limiti previsti dalla legislazione fiscale vigente.
0