sede della scuola primaria di Camporgiano “G.Radice”

sede della scuola primaria di Camporgiano

Descrizione

L’edificio scolastico ha un ampio ingresso utilizzato per l’accoglienza anticipata di alunni (pre-scuola ore 8,00), é disposto su due piani e provvisto di aule con nuovi banchi e sedie.

Al momento accoglie due classi sistemate al piano terra e quattro aule al primo piano.
I servizi sono due per i maschi, due per le femmine e uno per gli adulti a piano terra e uno per i maschi e uno per le femmine al primo piano.
La struttura ha un unico ingresso e le aule a piano terra hanno porte antipanico che si affacciano sul cortile esterno.
Si accede al piano superiore con ampie scale o con ascensore; inoltre al piano terra è situata la sala cucina e al primo piano la sala mensa che ha servizi igienici e porta antipanico con scale esterne utilizzate come uscita di sicurezza e come accesso per gli alunni della Scuola Secondaria di Primo grado che utilizzano la sala mensa due giorni la settimana.
La scuola esternamente é recintata con cancello ed ha un giardino in fase di ristrutturazione; nelle vicinanze è possibile utilizzare spazi sportivi, parco giochi e palestra.

Ospita

sede della scuola primaria di Camporgiano "G.Radice"

Via Lombardo Radice, 55031 Camporgiano

• Orari

La Scuola funziona a Tempo Pieno per 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 16 30; l' accoglienza degli alunni é già attiva dalle ore 8,00 ( su richiesta dei genitori). I collaboratori scolastici sono presenti dalle ore 7,30 alle ore 18,30.

• PEC
  • Telefono

Accessibilità

Struttura di facile accesso ai disabili

La struttura è di facile accesso anche per i disabili e al suo interno un ascensore permette la possibilità di salire al primo piano e alla mensa

Servizi presenti

Nelle vicinanze è possibile utilizzare spazi sportivi, parco giochi, palestra e un Centro Civico che l'amministrazione comunale mette a disposizione per eventi e conferenze.

Il luogo è sede di

Ulteriori informazioni

L'edificio,che è in fase di ristrutturazione, ospita la Scuola dell'infanzia e un settore che verrà attivato da settembre utilizzato per la Scuola Primaria.

Il luogo é gestito da tre Collaboratori scolastici che fanno parte dell'organizzazione della scuola e che si occupano anche delka Scuola dell'Infanzia: Pucci Zita, Grassi Alessandra, Vanni Giovanna

Dettagli edificio

Numero di piani