sede della scuola primaria di Careggine

Descrizione

La struttura presenta un solo piano: si accede alla struttura passando da un atrio d’ingresso con attaccapanni per gli alunni.
Si trovano all’interno della scuola tre aule a destra (dotate di maniglione antipanico con uscita sul giardino scolastico), un lungo corridoio centrale e sulla sinistra un bagno composto da antibagno con lavandino, due servizi igienici( maschi e femmine) e un ripostiglio.
Sempre sul lato sinistro si prosegue e si trova un secondo bagno composto da antibagno con lavandino, due servizi igienici per adulti e un bagno per disabili.
Alla fine del corridoio si accede, tramite una porta, a due ambienti: una stanza ampia sulla destra (con maniglione antipanico e uscita sul giardino scolastico) dove si trovano materiali di uso scolastico e sulla sinistra si trovano due bagni e due ripostigli.

Elementi di interesse

Giardino

sede della scuola primaria di Careggine

Ingresso

Ingresso facilitato e con scivolo per disabili

L'accesso alla struttura è unico. L'ingresso è facilitato e con scivolo per disabili.

Parcheggio

Parcheggio vicino alla Scuola

Servizi presenti

Il luogo è sede di

Gestione :

Lodovici Annarita, Graziella Domenicali (personale ATA). Comune di Careggine Francesco Pierotti.

Dettagli edificio

Anno di costruzione