sede della scuola primaria di Castelnuovo

Il plesso e’ formato da due edifici:

edificio nuovo (non presenti classi ma laboratori) piano terra: 2 classi , 1 laboratorio sostegno, 1 stanza chiusa a vetri adibita a mensa. bagni di cui 1 bagno per disabili. primo piano : 3 stanze di cui 1 adibita a biblioteca e una palestrina, bagni di cui uno per disabili. un piccolo spazio sul retro dal quale si accede dalla stanza che era adibita a mensa. uscite sul davanti dell’edificio n. 3 di emergenza e 1 principale.

edificio vecchio: piano terra stanza collaboratori scolastici, 6 aule, 2 laboratori sostegno, salone per riunioni e incontri, primo piano 6 aule, 2 laboratori sostegno, bagni di cui 1 per disabili. 1 salone adibito a teatro. seminterrato cucina mensa e refettori. esternamente un giardino al quale si accede da due scale di emergenza e da uscita al primo piano. un unica uscita sul davanti dell’edificio.

Ospita

sede della scuola primaria di Castelnuovo

Edificio facilmente raggiungibile per disabili

Servizi presenti